Storia

Isolmap è stata fondata il 15 novembre 2002 dagli imprenditori Andrea Mainetti ed Enrico Appiani, che da allora hanno mantenuto la guida della società, permettendole di imporsi come una delle aziende leader nel settore della fornitura e messa in posa di materiali per l'isolamento, l'impermeabilizzazione e l'edilizia leggera.

Collocata nel cuore dell’area industriale di Valmadrera, ha conosciuto una notevole espansione del proprio mercato, grazie a una politica di costante attenzione all'innovazione tecnologica e alle necessità del cliente, oltre che sulla assidua formazione del proprio personale.

Fin dagli esordi, Isolmap si è specializzata nella fornitura e nell’installazione di differenti materiali legati al mondo dell’edilizia: isolanti termoacustici, impermeabilizzanti, strutture per pareti e controsoffitti, pannelli per lavorazioni in cartongesso.

Proprio la capacità di proporre soluzioni eterogenee, studiate ad hoc sulle necessità dei propri interlocutori, ha permesso a Isolmap di ampliare sempre di più il suo mercato, stringendo partnership con alcune delle più importanti società produttrici di materiali per l’edilizia, e di soddisfare le richieste di una clientela che spazia nell’intero Nord Italia e in numerose altre regioni della penisola.

La capacità di affrontare le sfide imposte dall’innovazione tecnologica e la volontà di rispondere con altissima professionalità alle richieste dei nostri interlocutori rappresentano le linee guida sulle quali saranno impostate le strategie future della società.

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.