Cartongesso

Il cartongesso rappresenta un materiale ideale per la realizzazione di pareti interne, divisori, contropareti e controsoffitti.
È costituito da lastre di gesso incorporate tra due fogli di cartone speciale, resistente e fortemente aderente, che chiudendo l'anima centrale rendono le superfici perfettamente piane.
Si propongono inoltre soluzioni per pareti esterne ovvero il sistema con lastre "Aquapanel" in cemento rinforzato con rete di armatura sulle due superfici.

I pannelli in cartongesso possono avere specifiche molto differenti, a seconda delle necessità evidenziate dal cliente.
Sulla base delle richieste pervenute, i tecnici Isolmap possono mettere in posa superfici variabili per spessore, dimensioni e rigidità.
In questo modo, si possono modificare sensibilmente le caratteristiche di fonoisolamento, resistenza e reazione al fuoco, resistenza all'umidità, resistenza alla diffusione del vapore acqueo e resistenza termica.

I tecnici dell'impresa saranno a disposizione dei propri clienti per studiare con loro le soluzioni di volta in volta più consone, fino a trovare la più adatta alle necessità evidenziate.

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.